Client:

Hotel Principe

Tourism

INTRO

Il Principe è l’Hotel 4 stelle a Venezia sul Canal Grande, un concentrato di classe e raffinatezza dall’anima tipicamente lagunare.

Nel cuore di Venezia, nel Sestiere di Cannareggio, le Quattro Stelle dell’Hotel Principe si riflettono sul Canal Grande: l’edificio, tipicamente veneziano, è una location eccezionale che fa respirare ai propri visitatori la storia ed il fascino della Regina dell’Adriatico. Ogni angolo dell’Hotel racconta Venezia e la sua storia; per farlo utilizza mobili d’alto antiquariato, materiali, colori e luci che creano una narrazione visiva esaltante e dallo stile unico. Gli ambienti curati e la professionalità dello staff sono votati ad un unico obiettivo: accogliere l’ospite e farlo sentire a casa.
"Lady Mary"
"Green Moon"
"Bellini"

MIRAI

Il vero sapore del Giappone a Venezia.

La storia della cucina nipponica è antica, radicata in secoli di tradizione culinaria. Quella sapienza ora si trova anche in Laguna. Il Sushi Bar Mirai offre tutti i sapori e la creatività della cucina orientale, materie prime freschissime accompagnate dall’expertise e la passione necessaria alla loro preparazione, nonché un’ampia scelta di tè e cocktail. La ricca offerta di piatti internazionali e giapponesi è contraddistinta da ricerca, sperimentazione e cura nel dettaglio; il tutto è condito da un mood giovane ed effervescente ripreso anche dal menù: unico nel suo genere, è illustrato con grandi tipografie ed immagini che rimandano alle caratteristiche degli ingredienti, una scelta ispirata dal tono deciso e raffinato dei piatti preparati nel ristorante.

SIVOLI

Ricercata semplicità: il Ristorante Sivoli propone ai propri clienti la raffinatezza del minimalismo ed il meglio della cucina locale.

Il nome “Sivoli” nella mente del poeta sacro, D’Annunzio, evocava il sinuoso movimento della coda argentea di un pesce tra le acque della Laguna. È proprio Venezia ad ispirare e guidare la mano degli chef che, partendo da ingredienti locali di prima scelta, arrivano a creare piatti dal sapore internazionale, piccole opere d’arte che riescono a racchiudere - e valorizzare - le verdure saporite delle Isole, la freschezza del pesce, il gusto insuperabile della pasta fatta in casa, delle carni e dei formaggi italiani. Il risultato è una cucina in equilibrio tra ricerca e semplicità: un’esperienza culinaria da gustare e ricordare.

SEE OTHER PROJECTS

CONTACTS

Send